N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 31/08/2020
Si comunica che ogni persona che entra a scuola (per qualsiasi ruolo: docente, personale ATA, titolare di responsabilità genitoriale, altro) deve
avere l'autodichiarazione riguardo la propria situazione rispetto all'epidemia di COVID19 (SARS CoV2).
Per sveltire le pratiche e per motivi di igiene si prega di portare la dichiarazione già compilata e una penna.
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 25/08/2020
Per il personale ATA neo assunto, neo part-time o con variazione part-time, trasferito o in assegnazione/utilizzo per l’A.S.2020/21 è necessaria la presa di servizio in presenza presso gli uffici di segreteria (orario per MARTEDI' 1/9/2020: 8.30 9.30). Presentarsi con:
-
documento identità, codice fiscale, IBAN
-
eventuali attestati sicurezza
-
eventuale proposta assunzione USP (per neo assunti)
-
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 25/08/2020
Per i docenti neo assunti, neo part-time o con variazioni part-time, trasferiti o in assegnazione/utilizzo per l’A.S.2020/21 presso il ns. Istituto è necessaria la presa di servizio in presenza presso gli uffici di segreteria (orario SOLO PER MARTEDI’ 1/9/2020: 7.30-8.30 oppure 12.30-13.30, vista la concomitanza con il Collegio Docenti). Sono esclusi i docenti che hanno avuto soltanto un cambio di assegnazione plesso, rimanendo nello stesso tipo di posto. Presentarsi con:
-
documento identità, codice fiscale, IBAN
-
eventuali attestati sicurezza
-
eventuale proposta assunzione USP (per neo assunti).
-
N. protocollo: 0 -
Data di emissione: 13/08/2020
Pubblicata il: 13/08/2020
Si pubblica la comunicazione sulla ripresa delle attività a settembre redatta dalla Dirigente Scolastica e dal Consiglio dell'I.C. Maddalena-Bertani
N. protocollo: 132P- -
Data di emissione: 07/08/2020
Pubblicata il: 07/08/2020
Circolare sulla tutela delle lavoratrici in gravidanza
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 27/07/2020
Si informa che il personale ATA inserito nelle graduatorie di I° fascia deve comunicare la scelta dele sedi (mod. G) entro il 3 agosto, esclusivamente da Istanze on Line.
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 27/07/2020
Si informano che in data 27 luglio 2020 saranno pubblicate sul sito web (www.istruzionegenova.it) le graduatorie permanenti provvisorie relative ai profili: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, ASSISTENTE TECNICO, COLLABORATORE SCOLASTICO
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 24/07/2020
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 23/07/2020
Si comunica che sono pronti i Diplomi di Licenza Conclusiva del primo ciclo di istruzione dell’a.s. 2018-2019.
Visto che ne esistono ancora molti in giacenza di anni precedenti, ricordiamo che il Diploma è un documento importante, indispensabile per il conseguimento della maturità; raccomandiamo, quindi, a chi non l’avesse ancora fatto, di provvedere a ritirarlo presso la nostra segreteria.
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 21/07/2020
Si comunica che a partire da mercoledì 22 luglio sono esposte all'albo in sede gli elenchi delle classi prime. Si specifica che le classi prime di Bertani e De Scalzi/Tempo pieno potrebbero subire variazioni nella loro composizione a seguito dell'applicazione delle misure di distanziamento attualmente vigenti.
In tal caso, provvederemo ai primi di settembre a comunicare le variazioni.
Per le classi Daneo, si pubblicano i gruppi dai quali origineranno le sezioni dopo l'osservazione, se possibile, dei primi 15 giorni.
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 09/06/2020
Si ricorda che in base alla normativa vigente le scuole continuano ad essere chiuse, aperta la segreteria per ragioni indifferibili in specifiche giornate. Tutte le questioni/richieste poste dagli utenti devono essere indirizzate alla casella geic854002@istruzione.it o alle caselle specifiche di didattica@maddalena-bertani.edu.it e personale@maddalena-bertani.edu.it per questioni riguardanti gli alunni o i dipendenti.
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 26/05/2020
Si ricorda alle famiglie e al personale che l'Istituto sarà chiuso per il ponte della Festa della Repubblica (lunedì 1 e martedì 2/6), come da calendario regionale; le lezioni on line e le attività di segreteria in smart working riprenderanno il 3/6/2020.
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 14/05/2020
Nuove modalità per il perfezionamento delle iscrizioni nuovi iscritti Scuola Infanzia e Scuola Primaria per as. 2020-21
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 14/05/2020
Nuove modalità per il perfezionamento delle iscrizioni nuovi iscritti per as. 2020-21
N. protocollo: 100 -
Data di emissione: 10/04/2020
Pubblicata il: 10/04/2020
CIRCOLARE 100 P E 59 A SU DIDATTICA A DISTANZA (DAD)
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 07/04/2020
N. protocollo: 98P -
Data di emissione: 06/04/2020
Pubblicata il: 06/04/2020
Circolare per personale docente e ATA e per le famiglie su periodo sospensione lezioni da giovedì 9 a martedì 14 aprile.
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 19/03/2020
AXIOS informa che i servizi cloud saranno sospesi dalle ore 8:30 alle ore 13:30 circa del giorno 21/03/2020, per adeguamento delle infrastrutture in seguito alla mole di dati richiesti per la situazione creata dall'emergenza da COVID-19
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 18/03/2020
(VEDERE DISPOSIZIONI SUCCESSIVE) NUOVE DISPOSIZIONI PER ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO CON ULTERIORE LIMITAZIONE DI APERTURA