Aggiornamento nomine docenti sostegno sc. infanzia e primaria

Alle famiglie di alunni con diritto al sostegno.

In riferimento alla mia comunicazione del 28 u.s. sono ad informarvi che le nomine degli insegnanti di sostegno per le scuole primarie sono state ultimate venerdì scorso e pertanto da oggi tutti i docenti assegnati sono in servizio, secondo la migliore attribuzione delle ore possibile.

Anche per la scuola dell'infanzia ho quasi ultimato le nomine; manca un supplente che dovrebbe entrare in servizio nei prossimi giorni.

Cordiali saluti.