Bisogni Educativi Speciali

Accoglienza alunni con DSA

Si pubblica il Protocollo di accoglienza per alunni con DSA dell'Istituto, con la modulistica relativa.

Allegati:

Tutorial Sostegno

Il tutorial, finanziato e prodotto dalle 23 Istituzioni Scolastiche afferenti all’Ambito GE3. è rivolto a docenti di sostegno non specializzati, con incarico a tempo determinato presso le scuole proponenti.

I materiali sono pubblici e possono essere utilizzati in altri contesti di formazione/scuola, citando la fonte.

Vai al Tutorial

Versione PDF