ALLE FAMIGLIE ISCRITTI 2019/2020

Ad iscrizioni ormai concluse si comunica ai genitori dei bambini iscritti alle scuole primarie che se non sono stati da noi contattati significa che la loro domanda è stata accolta nella prima scuola indicata.

Per quanto riguarda la scuola Bertani a fronte del notevole numero di iscrizioni ricevute sono in via di perfezionamento le graduatorie aggiornate con gli esiti delle prove del corso musicale e saranno a breve pubblicate all'atrio della scuola. E' possibile che venga accordata una sezione in più e le famiglie a ciò eventualmente interessate sono state contattate in data odierna.

Per quanto riguarda la scuola dell'infanzia le graduatorie verranno pubblicate non prima di marzo e non saranno definitive prima della compilazione delle graduatorie per le scuole del Comune di Genova, attese non prima di aprile.

La Dirrigente Scolastica

Dott.ssa Michela Casareto