Avviso sciopero attività connesse agli scrutini

SCIOPERO ANIEF SCRUTINI E   ATTIVITA' CONNESSE DAL 29/1 AL 12/2 DEL PERSONALE DOCENTE ED ATA  (primi 2 giorni stabiliti, esclusivamente per le ore effettive di astensione)-

In base alle informazioni assunte, potrebbero esserci alcuni scrutini ritardati per l’adesione di singoli docenti allo sciopero in oggetto, in particolare nelle scuole Daneo e Bertani.

Pertanto, si informano le famiglie che le date previste per la comunicazione della valutazione intermedia potrebbero slittare di qualche giorno.

PDF icon 2017-2018-scioperoscrutinifebbraio2018.PDF87.45 KB