Avviso Urgente- ORARI somministrazione richiamo vaccino epatite scuola De Scalzi

Si comunica la sequenza delle somministrazioni, con l'inevitabile approssimazione oraria, prevista per martedì 21 novembre.
Le classi verranno via via chiamate al primo piano dalle collaboratrici scolastiche in turno che si presteranno per coadiuvare classi e ASL.
I Genitori intenzionati ad assistere il proprio figlio sono pregati di adeguarsi agli orari indicati.
Si ringraziano per la collaborazione tutti i soggetti coinvolti.

Dalle ore 9.00 alle ore 10.00

Sez. B MODULO classi III – IV – V