BANCHI alla DANEO e alla GRILLO

banchi daneo.jpeg

Come preannunciato nella precedente comunicazione, dopo aver ricevuto comunicazione  dagli enti preposti il 5 ottobre, sabato 10 u.s. sono stati scaricati da corriere incaricato metà dei banchi di pertinenza della Daneo. Grazie all'indefesso lavoro dei nostri collaboratori scolastici e al coordinamento dello Staff di direzione entro le 16 sono state arredate le aule destinatarie con i banchi sanificati. Entro lunedì 12 arriva il nuovo carico che completerà in giornata la sistemazione delle aule Daneo. Nel corso della medesima mattinata verranno scaricati i banchi per la Grillo. Entro martedì 13 una ditta di trasportatori, con costi sostenuti dall'Istituto, porterà i banchi ai piani e traslocherà i banchi già posseduti in altri spazi, vista l'assenza di montacarichi.

De Scalzi e Bertani saranno rifornite con un invio ravvicinato non ancora a calendario. Ho sollecitato la segreteria del Commissario Arcuri ad un equo trattamento delle nostre scuole. Mi è stato spiegato che l'istituto è stato affidato a ditte diverse che hanno aderito al bando e quindi dipende dalla conclusione della loro produzione la fornitura in tempi diversi a scuole della stessa città o istituto. La situazione è presa da me in carico dall'inizio e prego quindi confidare nella mia attività. Rinnovo la mia richiesta di seguire i costanti aggiornamenti al sito non inviando mail di sollecito alle quali d'ora in avanti non risponderò.

Cordialità

La Dirigente scolastica