Borse di studio Lettera C (Libri di Testo)

Riportiamo la comunicazione del Comune riguardante la riscossione delle borse di studio in oggetto:

Si comunica che è stata approvata la graduatoria definitiva delle Borse di Studio lettera c) relative all'anno scolastico 2016/17.

Le Borse saranno in pagamento dal 30 ottobre al 15 dicembre 2017, presentandosi presso qualsiasi sportello della banca Unicredit muniti di codice fiscale e documento di riconoscimento in corso di validità.

Si prega di darne la massima diffusione.

Referente per le Borse di Studio Rosa Scarlata tel. n. 5577227

Direzione Scuola e Politiche Giovanili