Caffè Digitali

Gentili colleghe e colleghi,

desideriamo proporre un incontro di autoformazione e scambio nello stile dei  “Caffè Digitali”, incontri di condivisione e approfondimento su  pratiche innovative di didattica digitale integrata, proposti dal PNSD.

Abbiamo pensato che un primo argomento potrebbe essere l’uso della LIM: come/quanto è utile alla didattica in classe, quali difficoltà o intoppi incontriamo più frequentemente, esperienze o idee da condividere con i colleghi interessati.

L’incontro si terrà Martedì 27 marzo dalle 16.30 presso la Scuola " G. Grillo".

Chiediamo di iscriversi attraverso questo form. L’incontro sarà attivato con un minimo di 5 iscritti e un massimo di 15.

A presto,

Daniele Andreallo