CALORE SCUOLE BERTANI e GRILLO

Si informa il Personale ed Utenza che, a seguito di ripetute ed ostinate segnalazioni, stamani i tecnici della Ditta che il Comune ha appaltato per gli interventi sugli impianti hanno ritarato il bruciatore della caldaia. Già dalle 12 ed ora ancora alle ore 17,30 le temperature sono adeguate.

La situazione è problematica in molte scuole della città, in quartieri diversi, da levante a ponente e nell'entroterra. Ci auguriamo che la situazione, a quanto ho avuto modo di comprendere in una riunione odierna, dove eravamo presenti i D.S. dei diversi Municip,  possa essere affrontata con la scelta da parte dell'Amministrazione comunale, di un rialzo dei livelli di temperatura massima.

Cordiali saluti.

La Diirgente scolastica