Tu sei qui

Contributo Regione: importante aggiornamento

IMPORTANTE AGGIORNAMENTO

Contributi straordinari alle famiglie per Bonus Emergenza Covid-19 a sostegno delle spese per tablet/pc ed assistenza  educativa

Il bando prevede che FILSE corrisponda alle famiglie l'importo del bonus a fronte della presentazione della richiesta di erogazione, corredata da idonea documentazione di spesa.

Molte famiglie hanno manifestato la propria difficoltà nell'anticipare la spesa e attenderne poi il successivo rimborso e pertanto Regione Liguria, con decreto dirigenziale del 17 aprile 2020, ha stabilito possano inserire, a corredo della richiesta di erogazione, oltre alla fattura anziché il pagamento integrale della stessa, una dichiarazione di impegno a pagare entro il 30/11/2020 e un piano di pagamento rateale della durata massima di 6 mesi.

Pertanto FILSE, a fronte della presentazione di quanto sopra, potrà erogare comunque l'intero importo del bonus.

https://www.filse.it/servizi/agevolazioni/publiccompetition/188-contribu...

Contenuto in: 

Sito realizzato da Daniele Andreallo su modello "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web e aggiornato da Maurizio Menessini. Aggiornamento alla versione .edu.it a cura di Andrea Canesi.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.