Criticità acqua di rete scuola infanzia Il Delfino

Il Comune di Genova  informa che a seguito segnalazione di acqua di colore giallastro dai rubinetti della scuola Il Delfino, la Ristorazione ha provveduto a decorrere dalla giornata di oggi 27/02/2019 alla temporanea veicolazione della cucina con erogazione per intera utenza e completo fabbisogno giornaliero di acqua minerale in bottiglia.

Tele approvvigionamento  sarà assicurato sino a superamento della problematica.

La scuola ha immediatamente avviato la richiesta di intervento di verifica impianto idrico ai competenti uffici tecnici del Municipio.