Difficoltà comunicazioni posta elettronica istituzionale

Si informa che la segreteria registra difficoltà nel ricevere e inviare posta elettronica. Il problema dovrebbe dipendere da un blocco  della posta istituzionale a livello esterno alla nostra competenza. Si stanno cercando soluzioni per risolvere al più presto il problema.

Aggiornamento del 23/9/2020: perdura il blocco della mail istituzionale, che non riguarda solo la nostra scuola. I tecnici stanno lavorando  per risolvere la problematica.