DSA: incontri con genitori alunni - prosecuzione

In seguito alla riunione  avvenuta con i genitori lunedì 7 maggio si è concordato di svolgere altri due incontri gratuiti rivolti ai genitori delle scuole primarie dell'Istituto Comprensivo interessati ad approfondire tematiche relative alle difficoltà e ai disturbi di apprendimento che possono incontrare i propri figli a scuola.

Lunedì 28 maggio ore 19.30-21.30

discussione aperta su una lettura

lunedì 18 giugno ore 19.30-21.30

visione filmato e discussione

Entrambi gli incontri si effettueranno presso il Salonetto Daneo dalle ore 19.30 alle ore 21.30 e saranno condotti da Enrica  Lusetti, Funzione Strumentale Dsa dell'IC, e Fabia Peirè, ex docente Don Milani e socia AID.

Per informazioni e iscrizioni inviare email a enriluse@gmail.com