FINO AL 15 MARZO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE

Tags:

Emanato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo che proroga al 15 marzo la SOSPENSIONE delle attività didattiche.

Sono sospese anche le riunioni e tutte le attività di tal genere previste nei servizi pubblici essenziali quale è la Scuola; le stesse vengono rimandate alla cessazione della vigenza delle disposizioni del Decreto (3 aprile); parrebbe di capire che tale termine si estenda anche alle visite  e alle uscite di istruzione.

Proseguono le forme di istruzione a distanza. Vengono ribadite e specificate le norme per i certificati di riammissione.

Si invita a porre attenzione alle restanti norme che ci riguardano come comuni cittadini.

MICHELA CASARETO