Giornata della Memoria 27/1/2020

Le classi quarte e quinte parteciperanno a questa iniziativa per celebrare la Giornata della Memoria, per non dimenticare.....

XVIII edizione Bando di Concorso "I giovani ricordano la Shoah" a.s. 2019/20

A Palazzo Ducale il 27/1/2020 alle ore 10.30  si terrà la premiazione delle classi 3^ e 5^ tempo pieno della scuola De Scalzi-Polacco, che hanno partecipato al concorso della Regione Liguria. Si rimanda all'art. pubblicato da Repubblica del 21/1/2020 www.genova.repubblica.it