Tu sei qui

Graduatoria CIM 2020/21 (classe prima corso musicale Bertani)

Tags: 

Si comunica che a seguito della conclusione delle prove attitudinali, lunedì 10 febbraio 2020 dalle ore 11.00 verranno pubblicate le relative graduatorie all'Albo cartaceo nell'Istituto, salita delle Battistine 12.

I genitori non interessati a confermare l'iscrizione presso la scuola Bertani dovranno comunicarlo con mail all'indirizzo geic854002@istruzione.it o telefonicamente all'attenzione della Sig.ra Maria Angela entro e non oltre il 12 febbraio 2020.  Questo al fine di indirizzare l'iscrizione verso il secondo Istituto scelto o verso l'Istituto che verrà indicato dalla famiglia stessa.

Si ricorda che il MIUR indica sabato 15 febbraio, quindi il 14 per noi, come data ultima per gli smistamenti delle iscrizioni.

Pertanto i genitori che non contatteranno il ns. Istituto, saranno automaticamente considerati ns. iscritti.

Il Dirigent Scolastico

Dott.ssa Michela Casareto

 

Contenuto in: 

Sito realizzato da Daniele Andreallo su modello "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web e aggiornato da Maurizio Menessini. Aggiornamento alla versione .edu.it a cura di Andrea Canesi.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.