Graduatorie scuola infanzia a.s. 2013/14

Si comunica che le graduatorie per le iscrizioni alla scuola per l'infanzia per l'a.s. 2013/14  possono ancora subire variazioni entro il 15/5/2013, a causa delle rinunce delle famiglie dei bambini che sono stati accolti dagli asili comunali. Si consiglia, pertanto, di informarsi periodicamente presso la segreteria.
Si raccomanda ai genitori che, per qualsiasi motivo, vogliano ritirare l'iscrizione del proprio figlio, di inoltrare rinuncia scritta, anche via mail o via fax,  specificando i dati del bambino e l'eventuale iscrizione in altra scuola.