Incontro genitori scuole primarie con referente Dsa

Lunedì 7 maggio ore 19, presso il Salonetto della scuola Daneo, si terra' il primo incontro rivolto ai genitori delle scuole primarie del Comprensivo interessati ad approfondire tematiche relative alle difficoltà e ai disturbi di apprendimento che possono incontrare I propri figli a scuola.

Gli incontri saranno condotti da Enrica  Lusetti, funzione strumentale Dsa. Si prega di dare comunicazione ai rappresentati di classe. Per informazioni e iscrizioni   inviare email a enriluse@gmail.com