Iscrizioni 2019/2020: modifiche ai criteri di iscrizione (aggiornamento 27/12/2018)

Nella sezione Scuola-Famiglia/Iscrizioni sono stati pubblicati:

• gli estratti di delibere con le modifiche ai criteri di iscrizione decisi dal Consiglio di Istituto il 20/12/2018.

• le tabelle con i nuovi criteri dell'I.C. Maddalena-Bertani, in vigore  per la formulazione delle graduatorie per l'iscrizione all'a.s. 2019/2020, in caso di domande in eccesso rispetto al numero di posti disponibili

• il modulo per l'iscrizione alla scuola infanzia

Aggiornamento del 27/12/2018