LUNEDI 12 FEBBRAIO 2018 ALLE ORE 17 nel Salone della “G. Grillo” PRESENTAZIONE DI UN CORSO PER CONSEGUIRE IL DIPLOMA DI LINGUA FRANCESE (DELF).....INSIEME ALL'ALLIANCE !!!

LA SCUOLA MEDIA BERTANI  E L’ALLIANCE FRANÇAISE  ORGANIZZANO  UN CORSO DI

POTENZIAMENTO DI LINGUA FRANCESE PER CONSEGUIRE IL DELF (DIPLÔME

D’ÉTUDES EN LANGUE FRANÇAISE)  DESTINATO  AGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE

LA PROF.SSA CARLA SEBASTIANELLI (DOCENTE DI LINGUA FRANCESE DELLA SCUOLA BERTANI) INCONTRERA' I GENITORI DEGLI ALUNNI INTERESSATI A FREQUENTARE IL CORSO LUNEDI 12 FEBBRAIO 2018 ALLE ORE 17 nel Salone della “G. Grillo”

IL DELF è un Diploma di studi rilasciato dal Ministero della Pubblica  Istruzione Francese riconosciuto a livello internazionale e senza limiti di validità che offre  crediti formativi al Liceo e all’Università. Il DELF scolaire o Delf Junior è una versione per gli allievi della Scuola Secondaria di primo grado corrispondente al livello A2.