Pubblicazione Avviso di disponibilità 1 posto sostegno-Scuola Primaria

Si comunica che all'Albo on-line è pubblicato il seguente avviso di disponibilità per l’assegnazione di posti nell’Organico dell’Autonomia per la Scuola Primaria.

Rispetto alle assegnazioni proposte e concluse col primo avviso pubblicato a questo sito nel luglio 2016 risulta disponibile:

- n. 1 cattedra Sostegno minorati psicofisici.

Il termine per presentare la propria candidatura è il 13 settembre entro le ore 12 all'indirizzo geic854002@istruzione it.

Avviso di disponibilità per l’assegnazione di 1 posto di sostegno