Pubblicazione graduatorie definitive scuola infanzia a.s. 2014/15

Si comunica che le graduatorie definitive delle iscrizioni per l'a. s. 2014/15 alla scuola infanzia "Il Delfino" e "La Vita è bella" sono affisse da oggi, 17/4/2014, nell'atrio della sede, salita delle Battistine, 12. La graduatoria di ogni plesso ha una prima parte con l'elenco dei bambini che occuperebbero i posti disponibili e una seconda parte con l'elenco dei bambini in lista di attesa.I genitori dei bambini nell'elenco dei posti disponibili sono pregati di CONFERMARE o RITIRARE al più presto l'iscrizione in forma scritta, attraverso una mail all'indirizzo geic854002@istruzione.it oppure di persona, recandosi allo sportello, secondo l'orario della segreteria didattica riportato sul sito.

Il periodo utile per il perfezionamento delle domande di iscrizione (cioè portare in segreteria la documentazione da allegare alla domanda) verrà pubblicato prossimamente.