Registro Elettronico: consegna password d'accesso alle famiglie scuola primaria e sec. di I° grado; istruzioni e LOGIN

Il codice e la password seguiranno l'anunno/a in tutto il percorso scolastico; quindi, negli anni successivi, l'alunno/a cambierà la classe, ma non le credenziali a lui/lei corrispondenti, ad esclusione degli alunni delle classi conclusive che si iscriveranno ad altro Istituto.

Consegna password scuola primaria circ. 92A

Consegna password scuola sec. di I° grado circ. 93A

Link alla pagina del LOGIN

(per ora questo è l'unico link di accesso al RE per le famiglie; il pulsante RE Registro Elettronico situato in fondo alla sezione "scuole" è per  l'accesso riservato ai docenti)