Riscaldamento nelle scuole- Temperature inferiori ai parametri provinciali

Sono state effettuate ad oggi diverse rilevazioni delle temperature all'interno dei plessi De Scalzi-Polacco e Il Delfino da parte dei tecnici preposti, rilevando temperature molto inferiori rispetto alle direttive provinciali.

I tecnici che hanno effettuato le rilevazioni faranno richiesta al Comune di Genova per avere l'autorizzazione ad aumentare il regime del calore espresso dalle caldaie.

Il problema interessa, al momento, molti edifici scolastici del Comune di Genova.