Salute nella scuola. Manovre di disostruzione: personale I.C. in formazione

Si è svolta in data 8/5/2013 una formazione fondamentale per gli operatori della scuola sulle manovre per la disostruzione.

Il Prof. Alberto Ferrando ha illustrato agli oltre 60 docenti e personale ATA presenti le modalità salvavita. I presenti hanno potuto effettuarle direttamente col manichino.

E' intenzione della Direzione invitare il prossimo anno scolastico il Prof. Ferrando per replicare la formazione al personale e ai genitori che vorranno intervenire.

Si rimanda all'interessante sito: www.manovredisostruzionepediatriche.com

Contenuto in: