Scambio Collège Rocher - Secondaria Bertani

Tags:

Incontro in Bertani il 4 aprile tra gli alunni del Collège Rocher di Aix en Provence che studiano l’italiano come seconda lingua comunitaria e gli allievi delle Terze scuola Bertani, all’interno di un accordo siglato tra i dirigenti delle due scuole. Gli studenti hanno lavorato insieme comunicando nelle due lingue. L’iniziativa proseguirà il prossimo anno scolastico con una possibile visita in Francia dei nostri alunni.

La Dirigente

dott.ssa Michela Casareto