SCHEDA VALUTAZIONE VISIBILE DAL 10 FEBBRAIO

Come noto dal RE, da mercoledì 10 febbraio le schede di valutazione sono visibili per le famiglie.

Si informa che sia per le scuole primarie che per la scuola secondaria sarà possibile chiedere un colloquio in remoto relativo alla scheda stessa, con gli appuntamenti definiti dagli insegnanti del team per le scuole primarie (v. circolare sulla convocazione assemblee di classe sulla nuova valutazione) e giovedì 11 febbraio dalle 16 alle 18 per la scuola Bertani (v. circolare).

La DS