Scuola "La Vita è Bella": SMENTITA DICHIARAZIONE D.S. a IL SECOLO XIX

In relazione all'articolo apparso oggi 27 agosto su Il Secolo XIX, chiarisco quanto segue:

- non ho mai dichiarato "Interventi fermi a "La Vita è bella" ci dicano cosa fare" e neppure tale dichiarazione è stata fatta per altro plesso;

-non ci sono interventi in corso a La Vita è Bella che è in grado di riaprire nei suoi spazi e con i suoi banchi.

Inoltre, come noto, "La Vita è bella" non è in Salita delle Battistine e quindi non è dato di sapere dove il giornalista abbia visto "classi disadorne e banchi uno sopra all'altro".

Come in tutte le scuole d'Italia stiamo procedendo nei sei plessi dell' Istituto alla pulizia, al riordino dove i banchi già presenti, in attesa degli smaltimenti della ditta incaricata, dei traslochi del Comune e dell'arrivo dei banchi mancanti.

Tutte le famiglie dei diversi plessi riceveranno dopo i primi chiarimenti avvenuti dettagliatamente prima di  Ferragosto, l'aggiornamento della situazione alla vigilia dell'apertura.

Cordiali saluti.

La D.S.