Seminario orientamento on line per genitori

Per i genitori dei ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo grado

mail da #Progettiamociilfuturo

"Gentilissimi, nella cornice di #Progettiamocilfuturo sarebbero dovuti partire i seminari territoriali (già organizzati) rivolti ai genitori di studenti della scuola secondaria di primo grado.

L’emergenza ci ha obbligato a reinventarci; con la presente vi chiediamo di aiutarci a diffondere il nuovo format.

Durante questi incontri verranno presentate le stesse tematiche previste nei seminari live:

•  le caratteristiche di una buona scelta

•  i possibili percorsi di studio e formazione

• i fattori da tenere in considerazione nella scelta

• le motivazioni "nascoste" che possono influenzare il ragazzo.

L’incontro si svolgerà online, salvaguardando l’importanza dell’interazione e delle domande del pubblico. In allegato troverete il volantino dell'incontro, la vostra collaborazione è essenziale per la diffusione dell’iniziativa.. I primi due appuntamenti saranno:

Giovedì 23 aprile ore 18.00

Martedì 28 aprile ore 21.00

E' necessario prenotarsi sul sito www.famiglie.progettiamocilfuturo.it > indicando una mail reale sulla quale verrà inviato il link per la piattaforma online in cui si terrà l’incontro.

Per ogni necessità siamo a disposizione per i docenti al'indirizzo scuole@progettiamocilfuturo.it e per i genitori all'indirizzo genitori@progettiamocilfuturo.it

Cordiali saluti"

Contenuto in: