Circ. 38P-23A Disposizioni per Assemblea Sindacale 5.12.2018

Viste le adesioni all’assemblea del personale che si svolgerà mercoledi 05/12/2018 il Dirigente Scolastico dispone le seguenti variazioni all’entrata degli alunni:

VARIAZIONI ORARIO USCITA

BERTANI

La sezione 1 D  entra alle 9.50

La sezione 3B  entra alle 9.50

La sezione 1 C  entra alle 9.50

Tutte le altre scuole/classi non citate osserveranno il normale orario.

Si richiede ai singoli Docenti che intendano partecipare di far avviso alle Famiglie, di concerto col Responsabile di plesso, circa l’eventuale entrata posticipata degli alunni,

Numero di protocollo:
38P-23A