Circ. 41a- Consegna password alle famiglie classi prime scuola primaria

Circolare con avviso  consegna password alle famiglie degli alunni che frequentano le classi prime della scuola primaria, per l'accesso al REGISTRO ELETTRONICO- Pagelle del 1° quadrimestre

Il codice  e la password seguiranno l'alunno/a in tutto il percorso scolastico; quindi negli anni successivi l'alunno/a cambierà classe ma non il codice e la password a lui/lei corrispondenti, ad esclusione degli alunni delle classi conclusive che si iscriveranno ad altro istituto comprensivo.

Manuale Registro Elettronico Famiglie

Vai alla pagina del login

Numero di protocollo:
Circ. 41a