CONSEGNA CERTIFICAZIONI ESAMI 2017/18

Si comunica che da mercoledi 04/07/2018 i genitori degli alunni delle classi terze Bertani,  potranno ritirare, presso il centralino della Sede,  le certificazioni delle competenze e i certificati di licenza scuola secondaria di 1° grado a.s. 2017/18.

L'orario in cui si potranno ritirare i suddetti certificati sarà da lunedì a venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

Si ricorda che dal mese di luglio e fino a nuova comunicazione,  la Sede sarà aperta solo in orario antimeridiano e l'Ufficio Didattica riceverà il pubblico il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle ore 8,30 alle ore 9,30.

Numero di protocollo:
Data di emissione: