Inoltre, dal 2/12/2014 - per comunicazioni informali o previo accordi con il personale di segreteria:
Dal 18/9/2019 la segreteria riprende l'orario completo, con ricevimento anche pomeridiano.
Orario della segreteria in vigore dal 21/1/2019
A.S. 2018/19
Si ricorda che dal 1° luglio è previsto dal calendario interno che la segreteria sia aperta solo al mattino, negli orari consueti. Inoltre, l'Istituto sarà chiuso nell'intera settimana di Ferragosto, dal 12 al 16/08/2019.
Verrà dato avviso quando verrà ripreso l'orario completo, con le aperture pomeridiane.
Nuovo orario della segreteria in vigore dal 21/1/2019
Per le chiusure consultare il calendario scolastico 2018/19
Si comunica che, per formazione presso l'Ufficio Scolastico Regionale, il giorno 9/10/2018 l'Ufficio Personale sarà chiuso dalle 10 alle 14.00.
orario Segreteria fino al 25/01/2019
L'Istituto e,quindi, la segreteria rimarrà chiuso nei prefestivi in cui è prevista la sospensione delle lezioni (5 gennaio 2018; 24 e 30 aprile 2018; dal 13 al 17 agosto -settimana di Ferragosto) come stabilito dal Consiglio di Istituto. Negli altri giorni di sospensione delle lezioni la segreteria osserverà solo l’orario antimeridiano.
Sospensioni didattiche e chiusure 2017/18 - Decreto chiusure 2017/18
14/03/2018: Chiusura Segreteria del Personale il 15/03/2018 per corso pensioni in altra sede
12/02/2018: Chiusura segreteria 19-20-21/2/2018 per corsi aggiornamento personale ATA
Chiusura segreteria 1/3/2018 dalle 9.30 alle 13.30 per corso aggiornamento
Circ. 54p del 23/12/2016 - Orario segreteria dal 9 gennaio 2017
-------------------------------------------------------------------------
SI RICORDA CHE NON E' POSSIBILE FARE FOTOCOPIE AL PUBBLICO ESTERNO. SI PREGA DI PRESENTARSI AL FRONT OFFICE CON LE COPIE GIA' PRONTE DEI DOCUMENTI NECESSARI.
Nei periodi di sospensione didattica la segreteria sarà aperta solo con orario antimeridiano.
17/06/2016: ORARIO DI SEGRETERIA DAL 1° LUGLIO 2016 A DATA DA DESTINARSI al 22/12/2016
ORARIO DI SEGRETERIA DAL 1° DICEMBRE 2015 AL 30/06/2016
CALENDARIO CON SOSPENSIONI DIDATTICHE E CHIUSURE A.S. 2015/16
17/03/2016: Orari di segreteria nel periodo pasquale (sospensione lezioni dal 24 al 29/03/2016) - Soltanto la sede di salita delle Battistine 12 sarà aperta al mattino (salvo apertura altre scuole per manutenzione); la segreteria sarà aperta solo in orario antimeridiano, (vedere orari consueti).
17/3/2016 : Si comunica che MARTEDI' 5 APRILE p.v. il personale di segreteria sarà impegnato in un corso di aggiornamento dalle ore 10 alle ore 14, per cui in tale orario non potrà ricevere telefonate nè tantomento pubblico.
ORARIO DI SEGRETERIA IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2015-16
Si ricorda che, in occasione delle festività natalizie, le lezioni saranno sospese da mercoledì 23 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016. Le scuole riapriranno, quindi, il 7 gennaio.
Soltanto la sede di salita delle Battistine 12 sarà aperta al mattino nei giorni 24, 28, 29 e 30 dicembre; in tali giorni la segreteria sarà aperta solo in orario antimeridiano, dalle 9 alle 10.
Il consueto orario riprenderà dal 7/1/2016
ORARIO DI SEGRETERIA DAL 1° LUGLIO 2015 ALL'11 SETTEMBRE 2015 a data da destinarsi
- Si ricorda che l'Istituto rimarrà chiuso dal 10 al 14 agosto 2015.
- Si comunica che il giorno martedì 18 agosto p.v. l'ufficio Personale non riceverà il pubblico.
2-3 aprile 2015: Chiusura completa dell'I.C. Maddalena-Bertani
GIORNO | ORARIO |
Lunedì | 8,00 – 9,00 |
Martedì | 8,00 – 9,00 |
Mercoledì | 14,30 – 16,30 |
Giovedì | 8,00 – 9,00 |
Venerdì | 8,00 – 9,00 |
GIORNO | ORARIO | NOTE |
Lunedì | 8,00 - 9,00 14,30 – 15,30 | |
" | Altro orario | Su appuntamento per docenti infanzia e primaria |
Martedì |
8,00 - 9,00 14,30 – 15,30 |
|
" | Altro orario | Su appuntamento per docenti infanzia e primaria |
Giovedì | 8,00 – 9,00 | |
Venerdì | 8,00 – 9,00 |
Le telefonate da Genitori, da Docenti e ATA (con esclusione delle telefonate per assenze dal servizio) saranno ricevute dall’Ufficio solo ed esclusivamente nei seguenti orari:
Tutti i giorni 12,00 – 13,00
Resta inteso che, in caso di urgenze per motivi di servizio, le telefonate saranno sempre accolte.
In periodo di sospensione didattica l'orario sarà solo antimeridiano.
AVVISO : Sospensione ricevimento Ufficio Personale nelle mattine del 2-4-10-16-18 dicembre 2014 (sia front office che telefonate).
Avviso: sospensione ricevimento dell'ufficio personale nella mattina dell'11/2/2015
ORARIO DELLA SEGRETERIA DIDATTICA NEL PERIODO DELLE ISCRIZIONI A.S. 2015/16
=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=
NUOVO ORARIO RICEVIMENTO E TELEFONATE DAL 1° luglio al 12 settembre 2014 PROROGATO FINO A PROSSIMA COMUNICAZIONE
(FINO A VENERDI' 10/10/2014)
..............................................................
didattica e personale
.................................................................
RICEVIMENTO:
Martedi’-mercoledi-giovedi’
Ore 10.00 – 12.00
TELEFONATE
lunedi’-mercoledi’-venerdi
ore 10.00 – 12.00
==========================================================================
giorno | dalle ore | alle ore | Personale addetto |
---|---|---|---|
Martedì | 08,00 | 10,00 | Cinzia, Massimo, Simonetta |
Mercoledì | 15,00 | 16,30 | Mariangela |
Giovedì | 11,00 | 13,00 | Cinzia, Massimo, Simonetta |
==== |
Giorno | dalle ore | alle ore | Personale addetto |
---|---|---|---|
Lunedì | 13,00 | 14.30 | Iole |
==== | |||
Mercoledì | 12.00 | 13.00 | Angela, Iole, Marina |
==== | |||
Venerdì | 12.00 | 13.00 | Angela, Iole, Marina |
Le telefonate del personale interno (Docenti e ATA) verranno ricevute
MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE 10.00 ALLE 12.00
Nei periodi di sospensione didattica e nei mesi di luglio e agosto l'Ufficio effettuerà
orario solo antimeridiano
(Ad eccezione della sospensione didattica 17-19/2/2014, in cui la segreteria rimarrà aperta con l'orario indicato per il periodo delle iscrizioni).
Eventuali modifiche saranno pubblicate sul sito.
Modifiche all'orario di ricevimento delle Famiglie in vigore durante il periodo delle iscrizioni.
ORARI DELLA SEGRETERIA PER IL PERIODO DELLE ISCRIZIONI A.S. 2014/15. Nel periodo di sospensione didattica
(17, 18 e 19 febbraio 2014) la segreteria rimarrà aperta con gli orari indicati nella tabella.
Sito realizzato da Daniele Andreallo su modello "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web e aggiornato da Maurizio Menessini. Aggiornamento alla versione .edu.it a cura di Andrea Canesi.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.