docenti

Piani 40 ore docenti a.s. 2020/21

Si pubblicano i calendari degli impegni dei docenti per l'a.s. 2020/21

CENTRO STUDI MONTESSORI Corso formazione Matematica

A Docenti scuola Primaria- Si segnala corso formazione  organizzato dal Centro Studi Montessori di notevole interesse, non solo per i docenti ad indirizzo montessoriano.

Festival della Didattica - Formazione docenti

Su invito dell'USR -AT Genova comunichiamo che si terrà il Primo festival della didattica  "La scuola è"  promosso da De Agostini Scuola (8 marzo - 22 aprile) in una formula online aperta gratuita, per la formazione certificata dei docenti.

45 giorni, 50 incontri, 100 ore di formazione, 50 relatori - 5 tavole rotonde per docenti, dirigenti, comunicatori e istituzioni,  6 mattinate tematiche per docenti & studenti, decine di  webinar di formazione certificata disciplinare su S.O.F.I.A.

Circ. 128P- Richiesta ferie estive docenti

Circolare per la richiesta delle ferie estive dei docenti a tempo indeterminato e supplenti al 31/08/2020

Circ.46P- Variazione date impegni collegiali

Variazione date impegni collegiali 27/11 e 3/12/2019

Convocazione II° Collegio Docenti a.s. 2019/20

Il Collegio dei Docenti è convocato il 29/10/2019, in allegato la convocazione inviata a tutti i Docenti.

Convocazione I° Collegio Docenti a.s. 2018/19

Convocazione del I° Collegio Docenti del 3/09/2018 e informazioni su prossime date formazione e presa servizio nuovi docenti.

Aggiornato il 28/08/2018

Subscribe to RSS - docenti