Iniziativa "Essere Genitori....."

Vogliamo segnalare ai genitori questo interessante  Progetto, realizzato da operatori del  Servizio SERT, con la collaborazione della S. C. Assistenza Consultoriale,  rivolto a genitori di ragazzi fra gli 11 e i 15 anni. Il Progetto offre uno spazio di riflessione e confronto sugli stili educativi contemporanei.

Come si vede nel pieghevole, l'iniziativa offre un ciclo di 4 incontri a tema, che verranno condotti da operatori del SerT in uno spazio extrascolastico.

L'iscrizione è on line ed è richiesta per garantire la partecipazione degli aderenti, poichè i gruppi non possono essere superiori alle 20 persone per garantire una partecipazione attiva e più efficace.

PDF icon 2013-2014-pieghevolesertscuolenew1.pdf369.11 KB
Contenuto in: