Ricevimento

A chi rivolgersi

I genitori sono invitati a fissare colloqui con i docenti secondo le seguenti indicazioni:

• per situazione didattico-disciplinare dell'alunno: docenti della classe durante i colloqui generali o le ore di ricevimento
  • per tematiche inerenti la classe: coordinatore di classe

*************************************************************

A.S. 2019/20

12/11/2019 - Circ. 39P-18A: Ricevimento individuale famiglie Bertani 2019/20

Orari ricevimento famiglie Bertani 2019/20 (settimanale)