Dirigenti e titolari posizioni organizzative

I nominativi e i curricula dei dirigenti e dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformità al vigente modello europeo. Norma di riferimento: Decreto Legislativo 150/2009.

Il nominativo e il curriculum del Dirigente Scolastico (redatto in conformità al vigente modello europeo), sono presenti  sul sito del MIUR nella pagina Operazione Trasparenza - Elenco dei dirigenti scolastici in carico alla scuola GEIC854002 - I.C. MADDALENA-BERTANI .

Sempre nello stesso sito precedente sono presenti le Informazioni sulla retribuzione del dirigente previste dalla legge.