N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 22/03/2021
Si informa che è stato indetto uno sciopero per il giorno 26/03/2021. Si prega prendere visione della comunicazione prot. 1298 con servizi garantiti e non garantiti, a seconda delle comunicazioni volontarie espresse dal personale.
N. protocollo: 93P- 42A -
Data di emissione: 22/03/2021
Pubblicata il: 22/03/2021
Circolare su nuovo sito in funzione dalla data odierna, 22/3/2021. Per qualche tempo la versione obsoleta del sito si potrà consultare per dati pregressi.
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 26/02/2021
Si comunica che le graduatorie delle classi prime delle scuole Primaria e Secondaria di I° grado per l'a.s. 2021/22, saranno visibili dal 1° marzo 2021 presso il centralino della sede in salita delle Battistine 12, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 14.30 alle 18.00.
N. protocollo: 83P- 35A -
Data di emissione: 19/02/2021
Pubblicata il: 19/02/2021
Si ricorda che il Consiglio di Istituto ha deliberato la sospensione didattica nei giorni 22-23 e 24/2/2021.
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 02/02/2021
Le graduatorie dei candidati ammessi al Corso Musicale a.s. 2021-2022, dopo lo svolgimento delle prove attitudinali CIM, saranno visibili a partire dalle ore 14.30 alle ore 18.00 presso il centralino della Sede in Salita delle Battistine 12 .
Nei giorni successivi saranno esposte e visibili fino al 5/2/2021
dalle ore 9.00 alle ore 12.00
dalle ore 14.30 alle ore 18.00
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 26/01/2021
Calendario dei gruppi di ascolto organizzati per i genitori scuole infanzia e primaria dalla nostra psicologa, dott.ssa Cinzia Aicardi; i gruppi sono aperti naturalmente a tutti i genitori dei due livelli formativi che intendano partecipare.
N. protocollo: 32a -
Data di emissione: 25/01/2021
Pubblicata il: 25/01/2021
Sciopero indetto per il 29/01/2021- In base alle adesioni volontarie espresse dal personale, si comunicano i servizi garantiti/non garantiti (tabella riassuntiva - vedere circolare allegata)
SCUOLA
|
SERVIZI DI ISTRUZIONE GARANTITI
|
ALTRI SERVIZI NON GARANTITI
|
Prim. GRILLO |
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 25/01/2021
In base alle adesioni ricevuta si comunicano le seguenti variazioni all'orario per il 29/01/2021; le classi non citate osserveranno il normale orario (vedere circolare allegata). (Effettuate correzioni 27/01/2021 e il 28/01/2021)
|
VARIAZIONI ORARIO ENTRATA
|
DELFINO |
N. protocollo: 28a, 64p -
Data di emissione: 12/01/2021
Pubblicata il: 15/01/2021
Alle famiglie degli alunni di scuola primaria (classi seconde e quinte) e di scuola sec. di I° gr. Bertani (classi terze)- Richiesta inserimento dati per INVALSI (Servizio Nazionale di Valutazione) e istruzioni in merito.
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 08/01/2021
Si comunica che alla scuola infanzia Il Delfino da lunedì 11/1/2021 riprenderanno i pasti confezionati dalla cucina diretta.
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 29/12/2020
Si pubblicano i criteri per la formulazione delle graduatorie per le iscrizioni alla scuola infanzia e alle classi prime scuola primaria e secondaria per l'anno scolastico 2021/22, che verranno prodotte in caso di soprannumero di iscrizioni rispetto ai posti disponibili.
Per la scuola infanzia si pubblica anche il modulo di iscrizione sia in word che in PDF.
Nella sezione Famiglie/Iscrizioni sono contenute tutte le informazioni e istruzioni necessarie per l'inoltro delle domande di iscrizione.
N. protocollo: 27A -
Data di emissione: 15/12/2020
Pubblicata il: 15/12/2020
Si pubblica la circolare 27A con istruzioni per le iscrizioni alla scuola sec. di II° grado per gli alunni frequentanti la classe terza Bertani.
N. protocollo: 26A -
Data di emissione: 15/12/2020
Pubblicata il: 15/12/2020
Si pubblica la circolare 26A con istruzioni per le iscrizioni alla classe prima della scuola primaria e secondaria di I° grado del nostro Istituto, per l'a.s. 2021/22
N. protocollo: 42P-22A -
Data di emissione: 13/11/2020
Pubblicata il: 25/11/2020
Agg.to del 14/12/2020- Si anticipa che il Consiglio di Istituto, nella seduta del 3/12/2020 ha deliberato le seguenti sospensioni delle lezioni e chiusure, in aggiunta a quelle già stabilite a livello nazionale e regionale:
-
Chiusura completa dell'Istituto il giorno 4/1/2021;
-
Sospensione delle lezioni nei giorni 22, 23 e 24 febbraio 2021
-
La chiusura completa dell'Istituto dal 9 al 13 agosto 2021.
13/9/2020- Si pubblica circolare interna con calendario stabilito dalla Regione Liguria e date chiusure complete dell'Istituto (prefestivi con sospensione lezioni).
Il Consiglio di Istituto potrebbe stabilire altre sospensioni didattiche e/o chiusure, che verranno comunicate in seguito.
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 12/11/2020
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 06/11/2020
Si informano le famiglie che dal 10 al 12 novembre si terrà il Salone dell'Orientamento su Piattaforma online, caratterizzato dal tema "SAPER CAMBIARE".
La scuola guiderà gli alunni delle classi terze a navigare nella Piattaforna, istruendo i ragazzi sulle opportunità offerte e, laddove sarà possibile, iscriverà le classi ad incontri virtuali.
N. protocollo: 19P- 14A -
Data di emissione: 26/10/2020
Pubblicata il: 26/10/2020
Circolare con procedure da attuare in periodo emergenza COVID.
N. protocollo: -
Data di emissione:
Pubblicata il: 17/10/2020
Alla Comunità scolastica SCUOLE DE SCALZI-POLACCO e GIANO GRILLO
Gentili Famiglie,
Gentile Personale,
vi comunico che nella mattinata di ieri venerdì 16 sono stata informata che due alunni delle nostre scuole sono risultati positivi al tampone Covid 19.
N. protocollo: 18p12a -
Data di emissione: 16/10/2020
Pubblicata il: 16/10/2020
Chiarimenti ulteriori su comunicazione assenze alunni moduli per autocertificazione in lingua