Salone Orientamento 2020

Si informano le famiglie che dal 10 al 12 novembre si terrà il Salone dell'Orientamento su Piattaforma online, caratterizzato dal tema "SAPER CAMBIARE".

La scuola guiderà gli alunni delle classi terze a navigare nella Piattaforna, istruendo i ragazzi sulle opportunità offerte e, laddove sarà possibile, iscriverà le classi ad incontri virtuali.

Si invitano le famiglie a registrarsi all'evento per partecipare alle attività offerte al pomeriggio dedicate ai ragazzi e ai genitori. Pertanto vi presentiamo la lettera rivolta ai genitori, inviataci dal Direttore Scolastico Regionale e Aliseo, in cui sono riportate le date e le tematiche dei corsi rivolti ai genitori, nonché le modalità di iscrizione.

Vi invitiamo a partecipare numerosi.

La Funzione Strumentale Orientamento