Pubblicazione criteri per graduatorie iscrizioni 2021/22

Si pubblicano  i criteri per la formulazione delle graduatorie per le iscrizioni  alla scuola infanzia e alle classi prime scuola primaria e secondaria  per l'anno scolastico 2021/22, che verranno prodotte in caso di soprannumero di iscrizioni rispetto ai posti disponibili.

Per la   scuola infanzia si pubblica anche il modulo di iscrizione sia  in word che in PDF.

Nella sezione Famiglie/Iscrizioni sono contenute tutte le informazioni e istruzioni  necessarie per l'inoltro delle domande di  iscrizione.