IA DE SCALZI e IVA GRILLO: SOSPENSIONE ATTIVITA' 19 OTTOBRE

Alla Comunità scolastica SCUOLE DE SCALZI-POLACCO e GIANO GRILLO

Gentili Famiglie,

Gentile Personale,

vi comunico che nella mattinata di ieri venerdì 16 sono stata informata che due alunni delle nostre scuole sono risultati positivi al tampone Covid 19.

Il Dipartimento di prevenzione della Asl 3 è stato immediatamente contattato, ha richiesto gli elenchi degli alunni e le relative assenze ma ad oggi non ha ancora provveduto ad emettere il provvedimento di quarantena. Ho pertanto ritenuto di sospendere le lezioni per la giornata di lunedì 19 ottobre, in attesa della decisione che immagino giungerà lunedì stesso. Negli allegati potrete leggere i provvedimenti assunti. Spero che come negli altri casi della scuola la guarigione sia rapida o addirittura i bambini siano asintomatici e che come ad oggi sempre accaduto, il contagio non riguardi in seguito altri alunni della classe.

Vi terrò informati.  Cordiali saluti.