Ricevimento

A chi rivolgersi

I genitori sono invitati a fissare colloqui con i docenti secondo le seguenti indicazioni:

per situazione didattico-disciplinare dell'alunno o per tematiche inerenti la sezione: docenti della sezione durante i colloqui generali o su appuntamento, in giorno concordato.
Per tematiche più generali:
Dirigente Scolastico, Dott.ssa Michela Casareto, previo appuntamento presidenza@maddalena-bertani.edu.it - telefono 010.8391792;
Responsabile di plesso, Ins.  Rita Mencucci,  previo appuntamento telefonico 010.884357

Colloqui generali a.s. 2019/20 (in aggiornamento)