REGISTRO VISITATORI

Si comunica che TUTTI, ad eccezione dei dipendenti e degli alunni, DEVONO declinare le proprie generalità e firmare il Registro dei Visitatori sia in entrata che in uscita. Ciò viene richiesto in quanto la normativa sulla sicurezza lo prevede. In caso di emergenza e di eventuale evacuazione è necessario SEMPRE sapere chi è all'interno della scuola per organizzare i soccorsi.
Questo vale in ogni Plesso.

Sono esclusi i genitori nel momento in cui accompagnano o ritirano i bambini della scuola infanzia.