Modulistica interna

Assenze - Permessi

Si prega di attenersi alle disposizioni contenute nella Circ.  n. 81P del 18/02/2021 Modulistica Assenze  e  Circ. 81/2021 All.1: tabella riepilogativa                modulistica assenze

COVID 19: modulo per il rientro dopo assenze a seguito di quarantena in ambito scolastico, valido sia per gli alunni che per il personale da Alisa (sistema sanitario Regione Liguria)  nota n. 31845 del 10/11/2020

Moduli per maternità, congedi parentali, malattia del bambino, ecc.

Richieste - Dichiarazioni varie

Si ricorda che la dichiarazione dei servizi e la domanda di ricostruzione di carriera vanno presentate on line sul sito del MIUR.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Orario di servizio individuale docenti  (agg.to del 23/10/2020)

-.-.-.-.-.-.-.-.

Presa di Servizio Docenti/ATA  (agg.to del 2/11/2020)