REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE

7/02/2019- Si comunica che le schede di valutazione della scuola primaria saranno disponibili alle famiglie tramite Registro Elettronico, a partire dal giorno 13/02/2019.

Si ricorda che MERCOLEDI' 13 FEBBRAIO, dalle 16.30 alle 18.30 ci sarà l'incontro tra i docenti e i genitori di tutte le scuole primarie (nelle rispettive sedi) relativo alla VALUTAZIONE INTERMEDIA.

7/11/2018  Circ. 20a-30p- Apertura funzioni  Registro Elettronico Bertani

24/10/2018 Circ. 21P-14A Scuola primaria: Consegna codici di accesso e PW Registro Elettronico  Consegna codici di accesso e PW Registro Elettronico

22/10/2018 Circ. 13A-20P Scuola sec. I° grado Bertani: consegna codici accesso e pw Registro elettronico - Circolare con modalità di ritiro dei codici di accesso e password del Registro elettronico per genitori/tutori nuovi iscritti 2018/19 scuola secondaria di I° grado Bertani

----------------------------------------------------

DATE E ORARI VALUTAZIONE FINALE SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA a.s. 2017/18

Le schede valutative saranno visibili dalle Famiglie a partire da lunedì 18
andando sul Registro elettronico con le proprie credenziali per le Primarie;
da giovedì 14 saranno visibili quelle della Secondaria.

L'incontro di valutazione finale si svolgerà per le Primarie mercoledì 20
dalle 15 alle 18 nei plessi; per la Secondaria giovedì 14 dalle 16 alle 18.
Le certificazioni delle competenze delle Quinte verranno stampate e
consegnate all'incontro di valutazione finale.

Le certificazioni delle competenze delle Terze potranno invece essere
ritirate in orario di segreteria soltanto dopo la conclusione degli esami.
Per quella data dovrebbero anche essere giunte alla scuola le certificazioni
Invalsi delle prove CBT.

Circ. 94P-54A del 4/4/2018 -  SCUOLE GRILLO E BERTANI SOSPENSIONE DELL’UTILIZZO DELLA RETE DELL’ISTITUTO DA QUALSIASI DISPOSITIVO NELLE GIORNATE PROVE INVALSI SCUOLA SECONDARIA

Circ. 41a- Consegna password alle famiglie classi prime scuola primaria

Circolare con avviso  consegna password alle famiglie degli alunni che frequentano le classi prime della scuola primaria, per l'accesso al REGISTRO ELETTRONICO- Pagelle del 1° quadrimestre

Il codice  e la password seguiranno l'alunno/a in tutto il percorso scolastico; quindi negli anni successivi l'alunno/a cambierà classe ma non il codice e la password a lui/lei corrispondenti, ad esclusione degli alunni delle classi conclusive che si iscriveranno ad altro istituto comprensivo.

Manuale Registro Elettronico Famiglie

Vai alla pagina del login