Chi siamo

L'Istituto Comprensivo Statale "Maddalena-Bertani" è nato il primo settembre 2012 dalla fusione di  due realtà scolastiche preesistenti: la Direzione Didattica "Maddalena" e la Scuola Secondaria di primo grado "Agostino Bertani". E' il risultato di una politica scolastica tesa alla razionalizzazione del servizio e al progressivo miglioramento dell'offerta formativa.
Opera nella zona del centro di Genova, e interessa, nel suo contesto, ambiti socio-culturali diversificati che vanno dalla zona dal Centro storico alla Circonvallazione a Monte

Ecco i nostri dati numerici ....(in aggiornamento per l'a.s. 2019/20)

SCUOLA CLASSI/SEZIONI ALUNNI DOCENTI COLLABORATORI SCOLASTICI
Infanzia  "Il Delfino" 3
Infanzia  "La Vita è Bella" 4
Primaria  "G. Daneo" 13
Primaria  "A. De Scalzi" 15
Primaria  "G. Grillo" 9     GRILLO+ BERTANI= SEDE
Secondaria I° grado "A. Bertani" 13     SEDE N.     C.S.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14/9/2019