Numero di inserimento in Bacheca sindacale:
Bacheca sindacale:
Sindacato:
FLC-CGIL Scuola
Anno scolastico:
2018-2019
Mese:

Data ed ora messaggio: 18/03/2019 23:10:26

Oggetto: [Il giornale della effelleci] Linee guida per il rinnovo del contratto di lavoro 2019-2021

Da: "organizzazione@flcgil.it" <organizzazione@flcgil.it>

Il Giornale della Effelleci
Contratto “Istruzione e Ricerca”:
linee guida dei sindacati per il triennio 2019-2021

Il 31 dicembre 2018 è scaduto il contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del comparto “Istruzione e Ricerca”.
In vista del rinnovo, i sindacati di categoria (FLC CGIL, CISL FSUR e UIL Scuola RUA) hanno avviato la fase di costruzione della nuova piattaforma per il triennio 2019-2021.

Negli ultimi due numeri del Giornale della Effelleci i testi delle linee guida con le parti comuni insieme a quelle per le sezioni scuola e AFAM e università e ricerca.

Continua a leggere la notizia.

Segui gli aggiornamenti con il “Filo diretto sul contratto”.

Per l’informazione quotidiana, ecco le aree del sito nazionale dedicate alle notizie di: scuola statale, scuola non statale, università e AFAM, ricerca, formazione professionale. Siamo anche presenti su Facebook, Google+, Twittere YouTube.

FLC CGIL nazionale

AVVERTENZA
Il nostro messaggio ha solo fini informativi e non di lucro.
Se non si vogliono ricevere altre comunicazioni, fare click su Annulla l'iscrizione.

- Informativa sulla privacy -

Totale allegati presenti nel messaggio: 1