11/06/2019- Fine lezioni scuole Grillo e Bertani

Si ricorda che, al fine di effettuare gli scrutini e concludere le prove d’esame entro il 30 giugno, su delibera del Consiglio di Istituto, l’11 giugno, tutte le classi della scuola Bertani svolgeranno le lezioni con orario 7.50-12.50, con una riduzione di un’ora rispetto alla durata consueta . Al fine di garantire la sorveglianza durante l’uscita gli alunni della Primaria usciranno dal portone di salita Battistine n. 16, mentre gli alunni della scuola Secondaria usciranno dal portone principale.