ALLERTA METEO ROSSA CHIUSURA SCUOLE GIOVEDI' 24/11/2016

Con il Bollettino Meteo la Protezione civile in data odierna comunica:

“Allerta Idrologica gialla fino alle ore 6 di domani 24 novembre

ALLERTA IDROLOGICA ROSSA dalle ore 6 di domani 24 novembre fino alle ore 6 di venerdì 25 novembre.

Si ricorda che si applica l'Ordinanza sindacale n. 13/2016.

Pertanto nella giornata di Giovedì 24 Novembre 2016 è predisposta la chiusura di tutti i plessi sedi dei servizi educativi, delle scuole di ogni ordine e grado,

dei Centri di Formazione Professionale e di tutte le attività didattiche dei Dipartimenti Universitari, pubblici e privati, ricadenti nel territorio del Comune di Genova.”

SI RACCOMANDA DI SEGUIRE LE NOTIZIE FORNITE DAI MEDIA PER L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE